FOTO – Ecco la prima pagina della Gazzetta: “KondoShow, che entusiasmo per il francese dell’Inter”

Prima pagina dedicata all’Inter oggi, martedì 23 giugno, sulla Gazzetta dello Sport. “KondoShow, che entusiasmo per il francese dell’Inter. Adesso caccia a Felipe Melo, poi Salah, Perisic e Montoya“. Di palla approfondimento sulla Juventus e sul nuovo centravanti bianconero Mario Mandzukic. Non manca la Fiorentina che ha presentato il nuovo allenatore Paulo Sousa: “La mia Fiorentina subito aggressiva“.

In taglio alto interessante focus sulla Copa America e Top11 della competizione sudamericana in corso di svolgimento in Cile.

ECCO LA PRIMA PAGINA DELLA GAZZETTA DELLO SPORT:

Gazzetta dello Sport 23-06-2015

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie