Petrachi%2C+d.s+Torino%3A+%26%238220%3BValdifiori+ci+piace%2C+siamo+stati+i+primi+a+contattarlo.+Visite+mediche+gi%C3%A0+domani%3F+Questa+la+situazione%26%238221%3B
spazionapoliit
/2015/06/18/petrachi-d-s-torino-valdifiori-ci-piace-siamo-stati-i-primi-a-contattarlo-visite-mediche-gia-domani-questa-la-situazione/amp/

Petrachi, d.s Torino: “Valdifiori ci piace, siamo stati i primi a contattarlo. Visite mediche già domani? Questa la situazione”

Una concorrenza seria, agguerrita, senza lasciare spiragli di resa. Gianluca Petrachi direttore sportivo del Torino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, affrontando l’argomento Valdifiori.

Il regista empolese, tra i migliori interpreti nel ruolo nell’ultima stagione di Serie A, è conteso proprio dai granata, pronti a soffiare il colpo al Napoli. Ecco quanto riportato dalla nostra redazione: “Valdifiori ci piace, siamo stati i primi a contattarlo, poi ha fatto bene e in seguito Sarri è approdato a Napoli. La nostra è un’offerta importante, poi non ci mettiamo a competere con il Napoli dal punto di vista economico. L’accordo c’è con l’agente ed il giocatore, a parole, ha sposato il progetto Torino. Visite mediche domani? Non possiamo escludere nulla”.

Articolo modificato 18 Giu 2015 - 23:39

Share
Scritto da
redazione