L’agente di Uvini svela: “Un prestigioso club portoghese lo segue, ecco di chi si tratta”

Uno dei calciatori che certamente non farà parte della rosa del Napoli nella prossima stagione è Bruno Uvini. Il brasiliano arrivato dal San Paolo è stato ceduto in prestito dai partenopei per ben due volte a Siena e Santos, senza però lasciare il segno. A dicembre il difensore era rientrato al Napoli dopo il prestito al Santos e non era riuscito a trovare un accordo con un nuovo club che gli potesse garantire visibilità.

Ecco perché il suo agente, Stefano Castagna, si è già messo al lavoro per trovare una nuova sistemazione a Uvini, e pare che già ci sia qualche pretendente. Infatti, come riferito al quotidiano portoghese O Jogo, ci sarebbe lo Sporting Lisbona sulle tracce del difensore brasiliano: “Stiamo lavorando alla possibilità di andare in Portogallo. Parliamo di un prestito con diritto di riscatto“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie