SERIE A – Risultato a sorpresa nel primo anticipo di giornata tra Sampdoria e Cesena

Il primo anticipo della trentunesima giornata di Serie A, tra Sampdoria e Cesena, finisce 0-0. Gli uomini di Mihajlovic, infatti, sono stati bloccati a “Marassi” dalla squadra romagnola nonostante un deciso dominio territoriale e vari tiri scagliati verso la porta difesa da Agliardi.

Con questo pareggio la formazione doriana aggancia il Napoli al quarto posto in classifica a quota 50 punti, e nel prossimo turno saranno ospiti proprio degli azzurri al “San Paolo”.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie