Lazio, arrivano i bollettini medici per gli infortuni di De Vrij e Parolo. Ecco quanto dovranno restare fermi

Può tirare un sospiro di sollievo l’allenatore della Lazio Stefano Pioli. Durante la gara con l’Empoli il difensore olandese Stefan De Vrij era uscito in barella dal rettangolo di gioco per un infortunio al ginocchio. Per qualche ora si è temuto il peggio pensando all’interessamento dei legamenti, invece per l’ex Feyenoord il bollettino medico recita: “Trauma contusivo distorsivo del compartimento esterno della capsula del ginocchio e del piatto tibiale, senza interessamento del menisco e dei legamenti“, dunque si prospetta uno stop di 15 giorni.

Un po’ più serio l’infortunio di Marco Parolo, uscito dal campo dopo uno scontro con Saponara che gli ha causato la frattura composta di una costola. Per lui la prognosi è di almeno tre settimane di riposo, poi il rientro effettivo dipenderà dal dolore accusato.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie