Di+Marzio%3A+%26%238220%3BValdifiori+piace%2C+ma+il+primo+obiettivo+di+Bigon+%C3%A8+un+fuoriclasse.+Beck+fattibile+e+su+Pellegrini+e+Toulalan%26%238230%3B%26%238221%3B
spazionapoliit
/2015/03/14/di-marzio-valdifiori-piace-ma-il-primo-obiettivo-di-bigon-e-un-fuoriclasse-beck-fattibile-e-su-pellegrini-e-toulalan/amp/

Di Marzio: “Valdifiori piace, ma il primo obiettivo di Bigon è un fuoriclasse. Beck fattibile e su Pellegrini e Toulalan…”

Il giornalista Sky ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, facendo il punto sui programmi azzurri in vista del mercato che verrà.

Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Valdifiori è un pupillo del presidente De Laurentiis. Ha sempre giocato in un centrocampo a tre, è da vedere come potrebbe collocarsi in una mediana a due come quella di Rafa Benitez, in caso di permanenza del tecnico spagnolo. Il problema non è sulle cifre, al momento però non c’è nulla di scritto, non ci sono neanche state ancora strette di mano. Bisognerà valutare anche i movimenti del Milan sul giocatore”

Valdifiori solo uno tra i nomi, il primo obiettivo di Bigon viene dalla Baviera: “Il primo nome sulla lista di Bigon non è l’empolese, è Javi Martinez del Bayern Monaco, Toulalan sarebbe un acquisto intelligente, a differenza di Valdifiori è perfetto nel centrocampo a due, ma se non resta al Monaco ha scelto l’Inter, non vaglia altre alternative. Beck è un esterno interessante, può giocare su entrambe le fasce, se gli azzurri lo vogliono possono chiudere, è  stato offerto recentemente”.

Immancabile un accenno sullo snodo allenatore: “Benitez non è detto che vada via, potrebbe rimanere. Al momento non ha scelto nulla, sta aspettando per vagliare la situazione. Non ho riscontri su contatti dello spagnolo con il City, come non ne ho su Pellegrini successore di Benitez a Napoli“.

Articolo modificato 14 Mar 2015 - 16:33

Share
Scritto da
redazione