Algeria fuori dalla Coppa d’Africa, Ghoulam presto a disposizione di Benitez

Sconfitta per l’Algeria di Faouzi Ghoulam nei quarti di finale della Coppa d’Africa. Le volpi del deserto sono state battute per 3-1 dalla Costa d’Avorio, vittoriosa grazie alle reti di Bony, per lui una doppietta, e di Gervinho, che al novantesimo ha chiuso la partita sul definitivo 3-1. Inutile per l’Algeria è risultata la rete del momentaneo 1-1 firmata da Mahrez.

Buona notizia comunque per i tifosi partenopei, che potranno riaccogliere a Napoli Faouzi Ghoulam. Presto il numero 31 azzurro sarà nuovamente arruolabile da Rafa Benitez, che dunque potrà contare su un’ulteriore alternativa sulla corsia mancina.

La Roma dovrà invece continuare a fare a meno di Gervinho, pedina preziosa nello scacchiere di Garcia. Il giallorosso sarà impegnato in semifinale il 6 febbraio contro la Guinea.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie