Totti e Garcia in coro: “Napoli-Juventus? Ecco in quale risultato speriamo…”

Al termine del derby Roma-Lazio, ai microfoni di Mediaset Premium, ha parlato il capitano dei giallorossi Francesco Totti rilasciando dichiarazioni inerenti alla partita e non solo: “Nel primo tempo non sappiamo cosa ci è successo, abbiamo giocato molto male. La Lazio ha sfruttato le sue occasioni, ma nella ripresa c’è stata la nostra reazione e abbiamo provato a vincere fino alla fine“.

La mia doppietta e il selfie? Ho realizzato il record di gol nel derby, sono felice per me stesso e per la squadra. Il selfie sarà utile per ricordare questa giornata. Per come si era messa la partita giudico questo pareggio un punto guadagnato e non perso. Lotteremo fino alla fine, stasera (ride, ndr) tifiamo Napoli“.

Dello stesso avviso è l’allenatore giallorosso Rudi Garcia. “In attesa della partita di questa sera torniamo primi a pari punti, anche se speravamo di essere da soli in vetta. Ovviamente per noi sarebbe meglio che vincesse il Napoli”.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie