Il+Mattino%2C+Crimaldi%3A+%26%238220%3BDa+dove+escono+le+coltellate+a+De+Santis%3F+Non+c%26%238217%3B%C3%A8+traccia+su+ben+due+referti.+Regia+occulta%3F+Si%26%238221%3B
spazionapoliit
/2014/09/16/mattino-crimaldi-dove-escono-coltellate-de-santis-non-ce-traccia-referti-regia-occulta-si/amp/

Il Mattino, Crimaldi: “Da dove escono le coltellate a De Santis? Non c’è traccia su ben due referti. Regia occulta? Si”

Giuseppe Crimaldi, giornalista de Il Mattino che si occupa del caso Ciro Esposito, è intervenuto a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Spazionapoli: “Ora c’è la notizia di queste quattro coltellate inferte a De Santis. Mi chiedo come sia possibile che in un ospedale serio ed importante come il Gemelli di Roma abbiano fatto a dimenticare di refertare queste coltellate. La stessa cosa è accaduta al Regina Coeli. Allora mi chiedo: è stato per caso accoltellato a Viterbo dove è ricoverato ora? Oppure quando?”

OMICIDIO – “Le indagini inchiodano De Santis, qui si parla di omicidio volontario. Anche il Ciak, il luogo dove sono avvenuti gli scontri, non è certo un posto raccomandabile, ma un covo di personaggi border line che le forze dell’ordine conoscono molto bene. Devo credere a questo punto che ci sia una regia occulta che mira a dare la legittima difesa a De Santis”

Articolo modificato 16 Set 2014 - 18:40

Share
Scritto da
redazione