shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino, Crimaldi: "Da dove escono le coltellate a De Santis? Non c'è traccia su ben due referti. Regia occulta? Si"

Il Mattino, Crimaldi: “Da dove escono le coltellate a De Santis? Non c’è traccia su ben due referti. Regia occulta? Si”


Giuseppe Crimaldi, giornalista de Il Mattino che si occupa del caso Ciro Esposito, è intervenuto a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Spazionapoli: “Ora c’è la notizia di queste quattro coltellate inferte a De Santis. Mi chiedo come sia possibile che in un ospedale serio ed importante come il Gemelli di Roma abbiano fatto a dimenticare di refertare queste coltellate. La stessa cosa è accaduta al Regina Coeli. Allora mi chiedo: è stato per caso accoltellato a Viterbo dove è ricoverato ora? Oppure quando?”

OMICIDIO – “Le indagini inchiodano De Santis, qui si parla di omicidio volontario. Anche il Ciak, il luogo dove sono avvenuti gli scontri, non è certo un posto raccomandabile, ma un covo di personaggi border line che le forze dell’ordine conoscono molto bene. Devo credere a questo punto che ci sia una regia occulta che mira a dare la legittima difesa a De Santis”