Luis+Castro+%28all.+Porto%29%3A+%26%238220%3BTesta+al+Napoli%2C+giocheremo+col+4-3-3.+Vogliamo+far+gioire+i+nostri+tifosi%26%238221%3B
spazionapoliit
/2014/03/11/allenatore_porto/amp/
Categorie Interviste

Luis Castro (all. Porto): “Testa al Napoli, giocheremo col 4-3-3. Vogliamo far gioire i nostri tifosi”

Luis Castro, nuovo tecnico del Porto, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale portoghese “O Jogo”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “E’ un piacere rappresentare questo club. Ho la fortuna di allenare un gruppo di calciatori di grande qualità ed è davvero molto eccitante, anche perchè vogliamo provare a toglierci tante soddisfazioni.

Testa allo Sporting? Alla fine faremo i conti in campionato. Ora però dobbiamo affinare meglio i nostri meccanismi se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi. E’ ancora prematuro parlare dello Sporting e del campionato, prima di loro abbiamo la sfida con il Napoli ed è importante essere concentrati su questa sfida.

Ritorno al 4-3-3? Vogliamo portare avanti questo tipo di gioco, l’importante è essere dinamici in campo. Ho proposto questo schema ai ragazzi e loro lo hanno accettato con grande soddisfazione.

Vincere col Porto? Spero prima di tutto di svolgere questo lavoro con tanta dedizione e permettere ai tifosi di gioire. Loro sono la chiave di volta di questo progetto”.

Articolo modificato 11 Mar 2014 - 15:56

Share
Scritto da
redazione