shinystat spazio napoli calcio news Luis Castro (all. Porto): "Testa al Napoli, giocheremo col 4-3-3. Vogliamo far gioire i nostri tifosi"

Luis Castro (all. Porto): “Testa al Napoli, giocheremo col 4-3-3. Vogliamo far gioire i nostri tifosi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Luis Castro, nuovo tecnico del Porto, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale portoghese “O Jogo”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “E’ un piacere rappresentare questo club. Ho la fortuna di allenare un gruppo di calciatori di grande qualità ed è davvero molto eccitante, anche perchè vogliamo provare a toglierci tante soddisfazioni.

Testa allo Sporting? Alla fine faremo i conti in campionato. Ora però dobbiamo affinare meglio i nostri meccanismi se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi. E’ ancora prematuro parlare dello Sporting e del campionato, prima di loro abbiamo la sfida con il Napoli ed è importante essere concentrati su questa sfida.

Ritorno al 4-3-3? Vogliamo portare avanti questo tipo di gioco, l’importante è essere dinamici in campo. Ho proposto questo schema ai ragazzi e loro lo hanno accettato con grande soddisfazione.

Vincere col Porto? Spero prima di tutto di svolgere questo lavoro con tanta dedizione e permettere ai tifosi di gioire. Loro sono la chiave di volta di questo progetto”.

Preferenze privacy