Uvini+a+KK+Italia%3A+%26%238220%3BAvevo+grande+voglia+di+giocare%2C+avrei+fatto+anche+il+portiere.+Felice+per+la+vittoria+ottenuta%26%238221%3B
spazionapoliit
/2013/11/02/uvini-kk-italia-avevo-grande-voglia-giocare-avrei-fatto-anche-il-portiere-felice-la-vittoria-ottenuta/amp/

Uvini a KK Italia: “Avevo grande voglia di giocare, avrei fatto anche il portiere. Felice per la vittoria ottenuta”

Prima presenza in Serie A con la maglia del Napoli per Bruno Uvini. Tanta l’emozione del brasiliano, intervistato da Radio Kiss Kiss Italia. Ecco le sue parole:

“Sono felicissimo principalmente della vittoria. Avevo una gran voglia di giocare e potevo giocare anche come portiere. Ho fatto il mio meglio per aiutare la squadra. Giocare a Napoli, al San Paolo con questi tifosi è sempre un’emozione ma è positiva, mi ha aiutato.
Mi dispiace per Mesto, non è mai bello entrare nella partita così. Ringrazio anche i miei compagni che mi hanno aiutato. 

Cerchiamo sempre di creare opportunità, delle volte il pallone non entra ma il Catania ha giocato bene. Il portiere loro si è superato perché noi abbiamo creato tanto, siamo sulla strada giusta. Giocare con Albiol, Reina e Fernandez è facile. Sono bravi non solo come calciatori ma anche come persone, mi hanno aiutato tanto: mi hanno parlato molto e sono stato fondamentali. Sono sempre pronto per giocare, sono pronto da un anno. Rispetto le scelte che vengono fatta ma io sono pronto.”

Articolo modificato 2 Nov 2013 - 23:34

Share
Scritto da
redazione