shinystat spazio napoli calcio news Uvini a KK Italia: "Avevo grande voglia di giocare, avrei fatto anche il portiere. Felice per la vittoria ottenuta"

Uvini a KK Italia: “Avevo grande voglia di giocare, avrei fatto anche il portiere. Felice per la vittoria ottenuta”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

uvininapoliPrima presenza in Serie A con la maglia del Napoli per Bruno Uvini. Tanta l’emozione del brasiliano, intervistato da Radio Kiss Kiss Italia. Ecco le sue parole:

“Sono felicissimo principalmente della vittoria. Avevo una gran voglia di giocare e potevo giocare anche come portiere. Ho fatto il mio meglio per aiutare la squadra. Giocare a Napoli, al San Paolo con questi tifosi è sempre un’emozione ma è positiva, mi ha aiutato.
Mi dispiace per Mesto, non è mai bello entrare nella partita così. Ringrazio anche i miei compagni che mi hanno aiutato. 

Cerchiamo sempre di creare opportunità, delle volte il pallone non entra ma il Catania ha giocato bene. Il portiere loro si è superato perché noi abbiamo creato tanto, siamo sulla strada giusta. Giocare con Albiol, Reina e Fernandez è facile. Sono bravi non solo come calciatori ma anche come persone, mi hanno aiutato tanto: mi hanno parlato molto e sono stato fondamentali. Sono sempre pronto per giocare, sono pronto da un anno. Rispetto le scelte che vengono fatta ma io sono pronto.”

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy