shinystat spazio napoli calcio news Uvini a KK Italia: "Avevo grande voglia di giocare, avrei fatto anche il portiere. Felice per la vittoria ottenuta"

Uvini a KK Italia: “Avevo grande voglia di giocare, avrei fatto anche il portiere. Felice per la vittoria ottenuta”


uvininapoliPrima presenza in Serie A con la maglia del Napoli per Bruno Uvini. Tanta l’emozione del brasiliano, intervistato da Radio Kiss Kiss Italia. Ecco le sue parole:

“Sono felicissimo principalmente della vittoria. Avevo una gran voglia di giocare e potevo giocare anche come portiere. Ho fatto il mio meglio per aiutare la squadra. Giocare a Napoli, al San Paolo con questi tifosi è sempre un’emozione ma è positiva, mi ha aiutato.
Mi dispiace per Mesto, non è mai bello entrare nella partita così. Ringrazio anche i miei compagni che mi hanno aiutato. 

Cerchiamo sempre di creare opportunità, delle volte il pallone non entra ma il Catania ha giocato bene. Il portiere loro si è superato perché noi abbiamo creato tanto, siamo sulla strada giusta. Giocare con Albiol, Reina e Fernandez è facile. Sono bravi non solo come calciatori ma anche come persone, mi hanno aiutato tanto: mi hanno parlato molto e sono stato fondamentali. Sono sempre pronto per giocare, sono pronto da un anno. Rispetto le scelte che vengono fatta ma io sono pronto.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl