Quillon%3A+%26%238220%3BBenitez+%C3%A8+felice+di+sedere+sulla+panchina+del+Napoli%2C+e+sta+lavorando+per+avere+una+squadra+sempre+all%26%238217%3Baltezza+della+situazione.+Scudetto%3F+Tutto+pu%C3%B2+succedere%26%238230%3B%26%238221%3B
spazionapoliit
/2013/09/04/quillon_benitez_napoli/amp/
Categorie Interviste

Quillon: “Benitez è felice di sedere sulla panchina del Napoli, e sta lavorando per avere una squadra sempre all’altezza della situazione. Scudetto? Tutto può succedere…”

Manuel Garcia Quillon, procuratore di una folta colonia spagnola, all’interno del Napoli, composta da mister Benitez, Albiol, Callejòn e Reina, è intervenuto questo pomeriggio su Radio Crc, nel corso di “Si gonfia la rete”, per rilasciare alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato:

Reina, Albiol e Callejòn sono stati convinti dal progetto di Aurelio De Laurentiis, poiché la sua intenzione è quella di essere competitivi su tutti i fronti. Il parere di Benitez sul mercato del Napoli? Rafa punta a migliorare sempre l’organico a sua disposizione, però certi trasferimenti devono seguire anche le logiche societarie. Lui comunque è molto contento di poter allenare il Napoli, e si identifica nella cultura e nei valori della città“.

Sulla Champions

Arsenal e Borussia Dortmund rendono il girone il più difficile della competizione, ma battere gli azzurri sarà dura. E poi c’è Benitez, che conosce la manifestazione e le sue insidie come pochi altri“.

Possibilità Scudetto

La Juventus è forte, e parte con i favori del pronostico. Tuttavia il Napoli saprà dire la sua, disputerà sicuramente un ottimo campionato“.

 

Articolo modificato 4 Set 2013 - 16:36