Barry+Hearn%3A+%26%238220%3BDe+Laurentiis+non+mi+ha+mai+chiesto+il+Leyton+Orient%26%238221%3B
spazionapoliit
/2013/06/27/de-laurentiis-leyton-orient/amp/

Barry Hearn: “De Laurentiis non mi ha mai chiesto il Leyton Orient”

De Laurentiis Leyton Orient | “Se Aurelio De Laurentiis volesse parlare con me, sa come trovarmi. Ha rintracciato lei il mio contatto, credo possa farlo tranquillamente anche il presidente del Napoli…”. Barry Hearn è un vero vulcano. Fondatore della Matchroom Sport, promoter di eventi, si occupa anche di biliardo, golf, ping pong, pesca, presidente della Federazione Freccette e fino al 2010 è stato a capo della Federazione Mondiale di Biliardo e Snooker. Ma cosa lega Mister Hearn al Napoli? Semplice. E’ il proprietario del Leyton Orient, club di League Two inglese che, secondo le indiscrezioni dei tabloid, il presidente De Laurentiis sarebbe interessato a comprare.

De Laurentiis vuole il Leyton Orient.
“Davvero?”
Lo chiedo a lei.
“Le rispondo così perché attualmente non c’è niente. Ma niente davvero! Nessun contatto, nessuna chiamata, solo i rumors che ho letto sui giornali. Anzi…”.
Prego.
“Se De Laurentiis vorrà contattarmi, saprà dove e come trovarmi. Non è così difficile, in fondo. Sarei davvero curioso di sentirlo, anche perché è la prima volta che leggo dei rumors su una possibile cessione di una società calcistica senza che ci sia un contatto dietro”.
C’è un prezzo, eventuale ed ipotetico, magari.
“Tutto ha un prezzo, of course. Però qui il prezzo non è stato fatto”.
Perché nessuno l’ha chiamata…
“Darebbe un prezzo a qualcosa senza che nessuno l’avesse contattata per comprarla?”.

FONTE tuttomercatoweb.com

Articolo modificato 27 Giu 2013 - 18:05

Share
Scritto da
redazione