Baroni%3A+%26%238220%3BPeccato+per+non+averla+chiusa+prima%26%238221%3B
spazionapoliit
/2013/03/13/baroni-peccato-per-non-averla-chiusa-prima/amp/
Categorie Giovanili Napoli

Baroni: “Peccato per non averla chiusa prima”

Il tecnico della Juventus Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sportitalia dopo il pareggio per 1-1 contro il Napoli. Queste le sue parole evidenziate da SpazioNapoli:

“I ragazzi dopo il gol hanno un po’ mollato per la stanchezza. Io sono contento perchè abbiamo giocato e creato tante occasioni. Se la squadra gioca così al ritorno credo che la finale sia ancora apertissima.

Emozione? I ragazzi l’hanno gestita molto bene giocando con aggressività e determinazione. Poi l’unica pecca è purtroppo che non l’abbiamo chiusa prima e siamo stati puniti per una disattenzione. Quello che mi interessa è comunque la prestazione: una prestazione che mi ha soddisfatto per cui credo che per il ritorno è ancora tutto aperto.

Impegni ravvicinati? Abbiamo poco tempo per lavorare ma i ragazzi sono straordinari perchè recepiscono molto bene gli insegnamenti che cerco di istruire. Queste sono comunque partite che servono per crescere e migliorarsi. Più alziamo l’asticella più c’è la possibilità di prepararli per il professionismo visto che ormai il nostro calcio ha necessità di portare alla ribalta ragazzi dal settore giovanile”.

 

 

Share
Scritto da
redazione