Corini+a+Rai+Sport%3A+%26%238220%3BQuesto+modulo+valorizza+le+qualit%C3%A0+dei+singoli.+Pellissier%3F+Mi+assumo+la+responsabilit%C3%A0+delle+scelte+che+faccio%26%238221%3B
spazionapoliit
/2013/03/10/corini-a-rai-sport-questo-modulo-valorizza-le-qualita-dei-singoli-pellissier-mi-assumo-la-responsabilita-delle-scelte-che-faccio/amp/

Corini a Rai Sport: “Questo modulo valorizza le qualità dei singoli. Pellissier? Mi assumo la responsabilità delle scelte che faccio”

Il tecnico del Chievo Eugenio Corini è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per commentare il successo sul Napoli che rilancia il suo gruppo nella corsa per la salvezza. Ecco quanto evidenziato:

Modulo? Nessun cambio , nonostante il rientro in campo di Hetemaj; inoltre ho deciso di dare continuità a un assetto che ritenevo valorizzasse gli elementi in campo. Pellissier? Sergio è un grande valore di questa società, e continuerà a esserlo, ma un allenatore deve essere coerente con la propria idea di calcio, e deve portarla avanti; io, in ogni caso, mi assumo la responsabilità delle scelte operate, come sempre“.

Articolo modificato 10 Mar 2013 - 18:34

Share
Scritto da
redazione