MP+%26%238211%3B+Pandev%3A+%26%238220%3BCi+%C3%A8+mancata+la+cattiveria.+In+Europa+non+c%26%238217%3B%C3%A8+nulla+di+scontato.+Momento+negativo%3F+Bisogna+solo+lavorare%26%238221%3B
spazionapoliit
/2013/02/21/mp-pandev-ci-e-mancata-la-cattiveria-in-europa-non-ce-nulla-di-scontato-momento-negativo-bisogna-solo-lavorare/amp/

MP – Pandev: “Ci è mancata la cattiveria. In Europa non c’è nulla di scontato. Momento negativo? Bisogna solo lavorare”

Tanto rammarico anche per Goran Pandev ai microfoni di Mediaset Premium. Queste le dichiarazioni del macedone evidenziate da SpazioNapoli:

“C’è grande rammarico. La partita fondamentalmente è stata persa all’andata. Qui con il freddo e con il fatto che loro potevano giocare in ripartenza era tutto molto più difficile.

Esperienza? Non è quella che manca. Nella nostra rosa ci sono tanti giocatori che hanno accumulato tante presenze nelle coppe e con la maglia della loro nazionale. Ciò che manca è la cattiveria; eravamo convinti di poter passare il turno ma in Europa non c’è nulla di scontato. Non era facile ribaltarla e nel primo tempo ci abbiamo anche provato. Poi preso il gol abbiamo perso ogni speranza. Noi ci tenevamo e siamo molto dispiaciuti. Ma adesso pensiamo al campionato.

Momento negativo? Non siamo preoccupati. Ne usciremo con il lavoro e l’abnegazione e poi in campionato mancano ancora tante partite”.

Share
Scritto da
redazione