Insigne%3A+%26%238220%3BBisogna+vincerle+tutte+per+lo+Scudetto.+Mazzarri%3F+Sono+felice+dello+spazio+che+mi+concede%26%238221%3B
spazionapoliit
/2013/02/05/insigne-sullunder-21-puntiamo-a-fare-bene-domani-poi-penseremo-alleuropeo/amp/

Insigne: “Bisogna vincerle tutte per lo Scudetto. Mazzarri? Sono felice dello spazio che mi concede”

Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia del match che l’Under 21 si appresta a giocare contro i pari età della Germania. “E’ un test molto importante quello di domani contro una squadra che da sempre offre grandi prestazioni e ottiene grandi risultati.

Daremo il massimo per fare bene in questa amichevole – prosegue l’attaccante del Napoli – e poi penseremo a preparare gli Europei. Siamo un gruppo molto unito; andiamo avanti così per la nostra strada”. 

Insigne si è poi soffermato a parlare della lotta Scudetto che coinvolge Napoli e Juventus: “Siamo un grande gruppo. Scudetto? Pensiamo prima a noi e a vincere tutte le partite di qui alla fine; poi tireremo le somme. Sabato con la Lazio sarà una sfida fondamentale anche perchè già sapremo il risultato della Juventus. Ma in ogni caso puntiamo a portare a casa i tre punti”.

E su Mazzarri ha aggiunto: “Sono contento perchè mi sta dando tanta fiducia e concedendo tanto spazio nonostante sia giovane. Avendo davanti campioni come Cavani e Pandev non è facile imporsi; ma ho tanto da imparare da loro. E’ un sogno potermi allenare al fianco di campioni che prima ammiravo in televisione. Cosa ruberei a Cavani? La cattiveria sotto porta”.

Parole di elogio anche per Zdenek Zeman: “Mi dispiace sia stato esonerato. Con noi aveva un gruppo di ragazzi che aveva fame di imparare e lo seguiva passo dopo passo; cosa che a Roma non è avvenuta. Se mio fratello Roberto l’anno prossimo dovesse andare via in prestito spero possa allenarlo lui”.

Articolo modificato 5 Feb 2013 - 18:41

Share
Scritto da
redazione