Bigon%3A+%26%238220%3BJuve-Napoli+non+%C3%A8+sfida+scudetto.+Nessuna+polemica+con+Prandelli%26%238221%3B
spazionapoliit
/2012/10/10/bigon-juve-napoli-non-e-sfida-scudetto-nessuna-polemica-con-prandelli/amp/

Bigon: “Juve-Napoli non è sfida scudetto. Nessuna polemica con Prandelli”

L’attesa cresce. Strade, tv e giornali brulicano. Juventus-Napoli è, in questo momento, la madre di tutte le partite. Ma siamo solo all’ottava giornata di campionato e l’esito di questa gara non condizionerà certo il cammino delle due squadre.

Riccardo Bigon, ds azzurro, intervenendo a Radio24 prova a smussare le polemiche ed allentare l’ansia a dieci giorni esatti dall’evento: “E’ ancora troppo presto per definirla una sfida scudetto – commenta – La Juventus ha un’imbattibilità da pelle d’oca. Noi proveremo a fare qualcosa di straordinario. Non pronunciarsi sullo scudetto è una strategia, altro che scaramanzia“.

Malumori sono stati sollevati dai presunti contatti tra Conte e Prandelli al fine di “centellinare” l’utilizzo dei giocatori juventini negli impegni della Nazionale. Stamattina il gruppetto bianconero ha sostenuto un lavoro differenziato, scatenando la reazione del presidente De Laurentiis: “Non voglio appellarmi a certe dietrologie – precisa Bigon – Non credo assolutamente che il ct faccia riposare alcuni suoi calciatori su richiesta della società di appartenenza. Ci preoccupiamo piuttosto dei nostri tesserati in giro per il mondo – conclude – Molti arriveranno solo due giorni prima la sfida di Torino. E’ davvero un peccato che un match così importante debba giocarsi proprio dopo una sosta per le Nazionali“.

Share
Scritto da
redazione