La+Juve+%C3%A8+sulle+tracce+di+Hassan+Yebda
spazionapoliit
/2011/05/21/la-juve-e-sulle-tracce-di-hassan-yebda/amp/

Antonio Conte, tecnico del Siena promosso in Serie A, è sempre più vicino al suo ritorno con i bianconeri di Torino. Secondo indiscrezionei il leccese avrebbe stilato una lista di “desideri”per la campagna del mercato estivo della Vecchia Signora. In cima alle sue preferenze c’è il mediano franco-algerino del Napoli Hassan Yebda.

Quindi oltre a Pazienza, il rischio di perdere il centrocampista nordafricano è ipotizzabile? Sembra di si, perché c’è ancora da ridefinire la completa proprietà del suo cartellino, le trattative tra il Benfica e il Napoli sono apertissime: il club portoghese chiede 3 milioni di euro per la cessione definitiva del calciatore. Il Napoli è fermo con la sua offerta a 2,2 milioni. La Juventus attende di comprendere a quale interlocutore vagliare la sua offerta.

In tanto al giornale algerino Competition, Yebda non si sbilancia: “Sarei felice di rimanere al Napoli, ma non so ancora cosa succederà. Potrei restare al Benfica, oppure andare altrove. In ogni caso sarò contento, perché questa è stata una grande stagione che mi ha rilanciato, anche se avrei preferito giocare di più”. Come sappiamo in sede di calcio mercato, tutto può succedere!

Alessandro D’Auria

Articolo modificato 21 Mag 2011 - 09:18

Share
Scritto da
redazione