FOTO – Reina sempre più vicino al Napoli: eccolo sorridente in compagnia di Cannavaro ed un giocatore azzurro

Che il suo legame con la città di Napoli fosse forte lo si sapeva, e che abbia voglia di tornarci a giocare già dalla prossima stagione è ormai noto. Quello che però si sapeva meno è il forte legame che Pepe Reina ha instaurato con la vecchia guardia del Napoli, quella composta dai pretoriani di Mazzarri come Paolo Cannavaro e Christian Maggio.

L’ex capitano azzurro e l’attuale vice di Hamsik infatti si sono lasciati fotografare in compagnia del portiere spagnolo che a sua volta ha pubblicato lo scatto su Twitter accompagnandolo con il commento: “È sempre bello stare in famiglia!! Grazie per la visita raga!!“. Segno che il suo legame con la squadra partenopea è fortissimo e non solo grazie ai tanti calciatori spagnoli arrivati negli ultimi anni in riva al golfo, ma anche e soprattutto con chi questa maglia la sente tatuata addosso come solo i capitani di una formazione riescono a fare.

ECCO IL TWEET DI REINA:

Home » Squadra » Social Napoli » FOTO - Reina sempre più vicino al Napoli: eccolo sorridente in compagnia di Cannavaro ed un giocatore azzurro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy