Atalanta-Napoli, occhio alle mosse fuori dal campo: piace un giocatore della Dea!

Vigilia del match del New Balance Arena fra Atalanta e Napoli, in programma domani alle 18. Un match che si presuppone avvincente, ma che non sarà solo sul campo, bensì anche sul lato mercato. Secondo Nicolò Schira infatti, gli azzurri starebbero monitorando Honest Ahanor, già obiettivo del club napoletano nella sessione estiva.

Napoli su Ahanor: osservato speciale nella gara con l’Atalanta

Il Napoli non ha mai staccato gli occhi da Ahanor, difensore italiano classe 2008, e domani contro l’Atalanta avrà l’occasione di osservarlo da vicino.

Il calciatore nerazzurro è da tempo uno degli obiettivi del club azzurro per rinforzare la rosa, con l’interesse già mostrato nella scorsa sessione estiva, dove però è stato battuto nella concorrenza proprio dalla società bergamasca, che ha realizzato un investimento importante (16 milioni di euro + 4 di bonus) per portarlo alla corte di Palladino.

Viste le buone prestazioni e la fase di crescita del 17enne, il Napoli sembrerebbe sempre più convinto, e come confermato da Nicolò Schira sul suo profilo X, gli azzurri continuano a monitorarlo, con la volontà di portarlo a Napoli già nella prossima sessione estiva.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie