Anguissa pronto al rientro, fissata la data: Conte aspetta il camerunense

Si era espresso così Antonio Conte sull’infortunio di Frank Zambo Anguissa: “Quello che Anguissa ha avuto in nazionale, a livello muscolare, l’ha recuperato. Adesso ha un altro problema alla schiena che i medici non stanno riuscendo a risolvere”. Il camerunese è sempre stato uno dei giocatori chiave del Napoli e la sua assenza è stata un problema quasi impossibile da risolvere per l’allenatore. Il centrocampista, però, vede la luce in fondo al tunnel e cerchia una data sul calendario.

Napoli, il rientro di Anguissa previsto entro un paio di settimane

Il rientro di Frank Zambo Anguissa era inizialmente previsto per Juventus-Napoli ma un problema alla schiena ha allungato ulteriormente i tempi di recupero. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il rientro in campo è adesso vicino e, salvo ulteriori complicazioni, dovrebbe avvenire entro un paio di settimane.

Sono due i match in cui il centrocampista camerunese potrebbe tornare ad apparire nella lista dei convocati di Antonio Conte: il primo è quello del 28 febbraio in trasferta contro il Verona mentre il secondo è quello dell’8 marzo contro il Torino allo stadio Maradona

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie