Grosse novità in casa Napoli, la società ha lanciato la nuova Linea Admin, una collezione di merchandising che si ispira, con ironia, ai meme e al linguaggio dei social.
I protagonisti della linea e il comunicato del Napoli
A metterci la faccia sono stati alcuni dei protagonisti di questa stagione del Napoli come la punta Rasmus Hojlund o il nuovo acquisto dal Verona Giovane. Poi non poteva di certo mancare il calciatore più chiacchierato degli ultimi mesi Antonio Vergara.
A sorprendere tutti però è senza dubbio la presenza di una felpa con il volto del presidente Aurelio De Laurentiis inserita in uno dei meme più in uso attualmente. Questa è la prima volta che il presidente azzurro partecipa a una di queste iniziative. Di seguito il comunicato del club azzurro e le maglie.
“SSC Napoli lancia un nuovo drop della Linea Admin, una collezione che celebra, con il suo stile ironico e dissacrante ispirato ai meme e al linguaggio della Gen Z, Giovane, Hojlund, Vergara e per la prima volta, il presidente De Laurentiis.
I nuovi capi saranno disponibili da oggi alle ore 14:30 nello store ufficiale TikTok del Club. La Linea Admin debutta inoltre sull’Official Store SSC Napoli online, con arrivo previsto prossimamente in tutti gli store fisici ufficiali del Club”.
Visualizza questo post su Instagram