Napoli-Ischia, dall’allenamento congiunto arrivano brutte notizie: c’è uno stop

Non arrivano buone notizie da Castel Volturno in vista del big match di domenica sera contro la Roma. Nell’allenamento congiunto odierno tra Napoli e Ischia, terminato 4-0 per i partenopei, non ha partecipato Sam Beukema, difensore centrale azzurro. Quest’ultimo è dunque in dubbio in vista della sfida.

Napoli-Ischia, stop per Beukema: il motivo

Secondo quanto riportato da Il Mattino, per Sam Beukema si tratterebbe solo di una semplice influenza. Nulla di preoccupante dunque, seppur, a solo tre giorni dalla sfida, il difensore olandese resti comunque in dubbio.

Servirà infatti capire come si evolverà il suo stato di salute per comprendere se e a quanti allenamenti parteciperà in vista della sfida. Nel caso in cui fossero pochi, Antonio Conte potrebbe decidere di non convocare il giocatore. Discorso dunque rinviato alle prossime ore e i prossimi giorni, per comprendere l’evoluzione della situazione.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie