Il direttore sportivo Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di SportMediaset a pochi minuti dall’inizio di Napoli-Como, valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Il dirigente partenopeo si è concentrato nuovamente sul tema degli infortuni ed è tornato sul mercato invernale da poco concluso.
Napoli-Como: Manna torna a parlare degli infortuni
Nel pre partita di Napoli-Como, il ds Giovanni Manna ha parlato della situazione attuale degli azzurri, concentrandosi in primis sull’importanza della Coppa Italia:
“Non è colpa nostra né loro se abbiamo giocato e loro no. Non cerchiamo alibi. Ci giochiamo una semifinale prestigiosa per poi giocare con l’Inter. Si tratta di una competizione a cui teniamo tanto. Scendiamo in campo rimaneggiati ma siamo abituati”.
Un focus anche sul calciomercato invernale e sugli infortuni:
“Il mercato di gennaio è stato più complicato con le limitazioni. Abbiamo scelto di puntare su due ragazzi giovani, con margini di crescita con caratteristiche funzionali per il calcio di oggi e di domani. Li vogliamo vedere, li aspettiamo e siamo tranquilli. A me farebbe piacere fare i conti con tutta la rosa o magari degli infortuni normali, come di un mese. Purtroppo sono stati lunghi. Avrei voluto affrontare il campionato con i giocatori al completo”.
Infine un punto sulla stagione fin qui disputata:
“Abbiamo vinto la Supercoppa che era un obiettivo e oggi ce ne giochiamo un altro. Siamo usciti in Champions, in campionato siamo in linea con le aspettative. Avremmo voluto competere con tutta la rosa ma non è un alibi, ma siamo un grande gruppo e un allenatore vero, poi a fine stagione vediamo”.