Napoli, spunta un nuovo nome! Pedullà rivela tutto, ma occhio a Juventus e Roma

Sono ore molto calde in chiave mercato in casa Napoli. Nonostante l’eliminazione dalla Champions League, il club azzurro vuole mettere a disposizione di Antonio Conte alcuni nuovi rinforzi, tra cui un sostituto di Noa Lang. Oltre a Raheem Sterling, svincolatosi nelle scorse ore dal Chelsea, e Alisson Santos, attaccante dello Sporting Lisbona, spunta un nuovo nome: si tratta di un calciatore dell’Atalanta.

Napoli, per l’attacco piace anche Sulemana dell’Atalanta

Per il ruolo di esterno offensivo piace anche Kamaldeen Sulemana. Come raccontato da Alfredo Pedullà e confermato da ‘Sky Sport’, il Napoli avrebbe chiesto informazioni all’Atalanta per il classe 2002. I due club stanno cercando di capire a quali condizioni si potrebbe impostare l’operazione e nelle prossime ore ci dovrebbero essere altri contatti.

Sull’attaccante ghanese arrivato in estate dal Southampton ci sarebbe l’interesse anche di Juventus e soprattutto Roma. Sempre secondo Alfredo Pedullà il Napoli starebbe valutando anche il profilo di Tyrique George del Chelsea.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie