Radu Dragusin in campo con la maglia del Tottenham (AnsaFoto) SpazioNapoli.it
Il Napoli può lavorare sul mercato con una maggiore serenità da qui al termine della sessione invernale: al netto della situazione ‘saldo zero’, con le partenze di Lucca e Lang, il club avrà possibilità di investire con parsimonia, ma avrà modo di farlo.
Giovanni Manna sta puntando anche ad un nuovo difensore, i nomi sono diversi e ci saranno valutazioni da fare da qui al termine di questa sessione invernale di mercato. Uno dei nomi finiti sulla lista del direttore sportivo pare essere Radu Dragusin.
Il classe 2002 è in forza al Tottenham, è già stato accostato a diversi club europei ed anche italiani, tra questi pare che il Napoli stia aumentando l’intensità dei contatti per provare ad intavolare nel concreto la trattativa.
Fabrizio Romano e Matteo Moretto, attraverso YouTube, hanno dato proprio le ultime sul possibile assalto del Napoli a Dragusin, spiegando che nel concreto le parti potrebbero avvicinarsi sempre di più.
“Occhio perché Dragusin sta ricevendo proposte verbali e offerte da tutt’Europa. Anche un club spagnolo si è informato e in Germania. Occhio anche all’Italia: ci sono stati dei contatti e dei sondaggi nelle ultime ore anche con il Napoli. Non parliamo di una trattativa calda ma è una possibile operazione da monitorare e da tenere d’occhio ma ci sono stati dei contatti per Dragusin-Napoli”.
Articolo modificato 26 Gen 2026 - 17:01 17:01