Noa Lang ‘dimentica Napoli’: “Qui ora sono a casa”

Noa Lang si è trasferito al Galatasaray con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’esterno offensivo, arrivato la scorsa estate, non è riuscito mai a imporsi come aveva fatto nella sua precedente esperienza al PSV, costringendo il Napoli e il direttore sportivo Manna per la cessione. Arrivato a Istanbul, ha subito parlato come nuovo calciatore del Galatasaray.

Napoli, Noa Lang si presenta al Galatasaray: le sue parole

Arrivato a Istanbul, Noa Lang si è subito presentato al Galatasaray come nuovo giocatore del club turco. Ecco cosa ha detto.

Sono orgoglioso e felice di essere qui, non vedo l’ora di iniziare. Sarà un nuovo capitolo. Ringrazio la dirigenza che mi ha voluto. Anche i nuovi compagni mi hanno accolto benissimo. Ci divertiremo molto insieme e vogliamo raggiungere grandi traguardi. I tifosi mi hanno inviato tanti messaggi, li ringrazio per la fiducia. Spero di rispondere sul campo. Istanbul è un posto speciale. Ha un significato speciale per me, sono felice di essere di nuovo a casa“.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie