Il Napoli ha annunciato ufficialmente la chiusura di una delle tante operazioni svolte in queste ultime ore. Lorenzo Lucca è ora ufficialmente un nuovo calciatore del Nottingham Forest. L’affare, come comunica lo stesso club azzurro sul suo sito, si è concluso in prestito con diritto di riscatto.
UFFICIALE- Lucca è un giocatore del Nottingham Forest
Il Napoli ha comunicato ufficialmente la cessione di Lorenzo Lucca al Nottingham Forest con un comunicato ufficiale:
“La SSC Napoli comunica di aver ceduto le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Lucca al Nottingham Forest FC con la formula del prestito con diritto di opzione. In bocca al lupo, Lorenzo!”.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, le cifre dell’affare dovrebbero essere quelle di un prestito a 2 milioni con diritto di riscatto (e non obbligo) fissato a 35 milioni.
Il resoconto della sua avventura al Napoli: due gol e poco spazio
L’avventura di Lucca al Napoli si chiude così con soltato 2 gol e tantissimi rimpianti. Il calciatore, arrivatp dall’Udinese in estate, è sembrato fin da subito in difficoltà nell’entrare nei meccanisimi di Conte, tanto da perdere man mano spazio. La rete contro il Pisa, la sua prima con la maglia azzurra, sembrava poter essere un nuovo inizio: quell’esultanza con tanto di abbraccio collettivo dalla panchina sembrava un momento di svolta. Invece, dopo quel gol ne è arrivato soltanto un altro (in Coppa Italia contro il Cagliari) e sempre meno minuti, sino all’epilogo contrassegnato dal gol sbagliato a pochi passi dalla porta contro il Copenaghen.




