Napoli, nuova idea per il mercato: arriva dalla Serie A!

Il Napoli piazza il primo colpo ma non si ferma. In serata è arrivato l’annuncio di Fabrizio Romano che ha sancito la chiusura della trattativa tra Hellas Verona e Napoli per Giovane. Il brasiliano classe 2003 vestirà la maglia azzurra per circa 20 milioni di euro, ma potrebbe non essere il solo colpo di questo mercato. La nuova idea è Cambiaghi del Bologna.

Napoli, idea dal Bologna: si prova per Cambiaghi

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli starebbe provando ad acquistare Nicolò Cambiaghi, esterno offensivo del Bologna. La trattativa è ancora ad uno stato embrionale, ma potrebbero esserci contatti nelle prossime ore.

I rossoblù non vorrebbero privarsi dell’ala, dunque non sarà una trattativa semplice. Il Bologna, infatti, non farà sconti. Saranno le prossime ore a chiarire la fattibilità dell’operazione, ma una cosa è certa: i partenopei ci sono e vogliono essere protagonisti in quest’ultima parte del calciomercato invernale.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie