Napoli, la cessione di Noa Lang apre al possibile colpo: idea a sorpresa!

Si infiamma il calciomercato del Napoli. Dopo l’idea in attacco in attesa del sì di Lorenzo Lucca, spunta anche l’idea clamorosa per quanto riguarda il sostituto di Noa Lang. I partenopei, nelle vesti del direttore sportivo Giovanni Manna, tentano il colpaccio Ademola Lookman, rientrante dalla Coppa d’Africa e che potrebbe lasciare la Dea a gennaio.

Il Napoli tenta il colpo: idea Lookman

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli starebbe provando il colpaccio per gennaio. I partenopei starebbero pensando infatti ad Ademola Lookman, nigeriano dell’Atalanta che potrebbe lasciare i bergamaschi in questa sessione di calciomercato.

Ademola Lookman: il Napoli potrebbe tornare sulle sue tracce
Ademola Lookman: il Napoli potrebbe tornare sulle sue tracce – ANSA – spazionapoli.it

Gli azzurri ci provano, visto anche l’acquisto di Raspadori che potrebbe convincere l’Atalanta a lasciar andare il nigeriano. Tutto passa dalla cessione di Noa Lang, che potrebbe permettere a Manna di affondare il colpo. Se l’operazione fosse impossibile da portare avanti, resta viva l’ipotesi low cost che porterebbe al nome di Daniel Maldini.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie