Napoli, interesse a sorpresa per un top: cosa filtra

Impazza il calciomercato del Napoli nelle ultime ore, sia in usciti che in entrata. Lucca e Noa Lang sono vicini a lasciare i partenopei, con Nottingham Forest e Galatasaray come probabili destinazioni. Manna cerca i sostituti, ma nel frattempo arriva un interessamento a sorpresa per Romelu Lukaku, proveniente dal Besiktas.

Dalla Turchia: il Besiktas pensa a Romelu Lukaku

Secondo quanto riportato dal portale turco Fanatik, il Besiktas starebbe pensando a Romelu Lukaku. Il belga è sulla via del ritorno in campo dopo il grave infortunio che lo ha tenuto fuori sin dalle amichevoli estive. L’attaccante sta per tornare tra i convocati, ma la sua permanenza ora non è scontata.

Sul classe 1993 si registra l’interessamento del club turco, che avrebbe chiesto informazioni al Napoli. Tra queste, ci sarebbe anche un report medico dettagliato per capire lo stato di salute e la condizione del belga. Nelle prossime ore, se tutto fosse confermato, i turchi potrebbero anche fare un’offerta per convincere gli azzurri a lasciar andare Romelu Lukaku.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie