Cessione a sorpresa in casa Napoli, c’è l’annuncio: “Non è più fondamentale”

Il mercato del Napoli è ancora bloccato a causa del ‘saldo zero’. Prima di poter fare un’operazione in entrata, infatti, la società partenopea deve chiudere almeno una cessione . Ci sono diversi nomi sulla lista dei possibili addii, ma in questi giorni potrebbero emergerne altri. Uno di questi è Mathias Oliveira, oramai una seconda scelta per Antonio Conte.

Il Napoli pensa alla cessione di Oliveira: offerta dalla Premier League

Arrivato al Napoli nel 2022, Oliveira è stato protagonista della storia recente della società. Il difensore uruguaiano ha vinto due scudetti e collezionato 118 presenze con la maglia azzurra. In questa stagione, però, solo sette volte è sceso in campo dal primo minuto in Serie A. Su di lui ci sarebbe un forte interesse da parte del Nottingham Forest, che potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. Il Napoli è pronto a prendere in considerazione un’eventuale offerta.

Oliveira in vendita.
Nottingham Forest su Oliveira: il Napoli valuta la cessione.

Nottingham Forest su Oliveira: fissato il prezzo

Secondo quanto riportato dal giornalista di AS, Eduardo Burgos, il club inglese sarebbe già in trattativa:

“L’estate scorsa si è parlato seriamente di un ingresso di Mathias Olivera in squadra. All’epoca il Napoli rifiutò perché era fondamentale per Conte. Ora è diverso. Il Nottingham Forest sta negoziando il suo trasferimento. La trattativa potrebbe concludersi nei prossimi giorni”.

Il 28enne di Montevideo è valutato tra i 15 e i 20 milioni, cifra che permetterebbe al Napoli di agire sul mercato.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie