Vergara emoziona: il post in napoletano commuove i tifosi – FOTO

Antonio Vergara quest’oggi, in occasione del match tra Napoli e Sassuolo, ha esordito da titolare in Serie A. Il tutto, è avvenuto con la maglia del club che ha sempre tifato e dove è cresciuto calcisticamente sin da bambino. Le emozioni sono fortissime, come dimostrato dalla sua ultima pubblicazione social.

Vergara al settimo cielo: la citazione è poesia pura!

Per celebrare il suo esordio dal 1′ nel campionato di Serie A con la maglia del suo adorato Napoli, il centrocampista azzurro, Antonio Vergara, non ha usato mezze misure. Nel post pubblicato a seguito della vittoria di quest’oggi per 1-0, infatti, vi è una completa citazione a una poesia di Eduardo De Filippo, grandissimo artista cresciuto all’ombra del Vesuvio.

Ecco quanto pubblicato da Vergara:

Ah… si putesse dicere
chello c’ ‘o core dice;
quanto sarria felice
si t’ ‘o sapesse dì!
E si putisse sèntere
chello c’ ‘o core sente,
dicisse: “Eternamente
voglio restà cu te!” NAPOLI💙”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AV30 (@antonio_vergara03)

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie