Napoli-Sassuolo, nuovo ko negli azzurri: chiesto subito il cambio

Ancora un problema per il Napoli, che è dovuto ricorrere a un cambio obbligato nel corso della sfida contro il Sassuolo. Una sostituzione che ha lasciato anche qualche preoccupazione nei tifosi, perché non è sembrata di natura muscolare. Poco prima dell’ora di gioco, infatti, è stato Elmas a chiedere di lasciare il campo, dopo essersi accasciato al suolo e toccandosi poi la pancia e subito dopo la testa.

Elmas costretto al cambio: dubbi sulle condizioni

Non sono state chiare sin da subito le condizioni dell’esterno macedone, che non è sembrato scontrarsi violentemente con un avversario. Le dinamiche, infatti, hanno lasciato dei dubbi, ma ciò che è apparso chiaro è che il giocatore ha lasciato il campo toccandosi la tempia sinistra. Un forte capogiro per Elmas, che è apparso estremamente stordito, lasciando il campo a Politano.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, giornalista pubblicista con oltre 6 anni di esperienza nel settore tra stampa online, live streaming, TV e social media. Lavoro per testate come SpazioNapoli.it, Calciomercato.it e TVPlay.it ricoprendo diversi ruoli tra cui: conduttore, opinionista, autore di format, redattore, telecronista, speaker e creator. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 183232 LinkedIn: linkedin.com/in/claudio-mancini-597952319 Instagram: https://www.instagram.com/cloudmancio/ TikTok: https://www.tiktok.com/@cloudmancio Facebook: https://www.facebook.com/cloud.mancio X: https://x.com/CloudMancio
Gestione cookie