Occhio Napoli, messo in dubbio McTominay? La frase fa scattare la polemica!

Ci siamo presentati senza Anguissa, Gilmour, Lukaku, De Bruyne, Neres… Provate a togliere ad una squadra come l’Inter giocatori come del calibro di Thuram, Barella e Lautaro e poi vediamo come va a finire“. Si era espresso così Scott McTominay al termine del match contro l’Inter sulle tante assenze del Napoli. Una farse che non ha trovato però d’accordo l’ex difensore nerazzurro Beppe Bergomi.

Inter-Napoli, Bergomi risponde a McTominay: “Più importante l’assenza di Dumfries”

Beppe Bergomi, negli studi di ‘Sky Sport’ al termine del big match tra Inter e Napoli di ieri sera, ha commentato le parole di Scott McTominay sulle numerose defezioni con cui la squadra di Antonio Conte si è presentata a San Siro.

McTominay dopo Inter-Napoli ai microfoni di DAZN

Per l’ex difensore nerazzurro l’assenza più pesante ce l’aveva infatti Cristian Chivu:

È più importante l’assenza di Denzel Dumfries all’Inter che quelli che mancano al Napoli”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Scrivo di Napoli da sempre, è la cosa che amo di più fare. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie