Rasmus Hojlund, attaccante del Napoli
Archiviato il pareggio di questa sera contro la capolista Inter, il Napoli ottiene un punto e tanta consapevolezza. Andata due volte sotto nel risultato, il club azzurro ha trovato entrambe le volte con Scott McTominay il lampo vincente per rimettere in equilibrio la sfida. Dopo la partita, Rasmus Hojlund è intervenuto ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole al termine della sfida.
Dopo il fischio finale della partita tra Inter e Napoli, Rasmus Hojlund ha parlato ai microfoni di DAZN analizzando la propria prestazione e il risultato che la sua squadra ha ottenuto a San Siro. Il calciatore azzurro ha affrontato il tema del duello con Manuel Akanji:
“Duello con Akanji? Penso sia stato un 50/50 così come nel risultato sul campo. È un grande difensore, questo è il bello dei big match: poter affrontare avversari di questo livello. Occasione per segnare? Sono di piede sinistro, forse potevo mettere un po’ più di qualità in quella situazione”.
Il danese ha poi concluso dando un punto di vista sul ritorno in Serie A e sulla prima parte della sua esperienza con la maglia del Napoli:
“Come stanno andando i primi mesi dal mio ritorno in Italia? Conoscevo già questo campionato avendoci già giocato quando ero ancora più giovane. Giocare con Conte è simile a quanto ho fatto con Gasperini all’Atalanta. Sono ancora giovane, ma mi sento un giocatore migliore”.
Il centravanti del Napoli adesso intende continuare a fare bene, per guardare agli obiettivi di squadra da perseguire in questa seconda metà di stagione. Sotto la guida di mister Antonio Conte, il rendimento dell’ex Manchester United è in assoluta crescita e l’intero ambiente azzurro si augura che la sua crescita possa proseguire al meglio.