Tutto pronto a San Siro. Il Napoli è arrivato allo stadio dove tra circa un’ora ci sarà il calcio d’inizio del big match. L’Inter punta a sfruttare il piccolo stop del Milan per guadagnare punti su rossoneri e partenopei e tentare la ‘fuga’. Il Napoli vuole reagire al mezzo passo falso col Verona, recuperando il terreno perso proprio dai nerazzurri. Di seguito le formazioni ufficiali del match.
Inter-Napoli, la formazione degli azzurri: Buongiorno resta fuori
Tante conferme per Antonio Conte, ma anche un esclusione eccellente. Buongiorno, infatti, resterà in panchina, al suo posto Beukema. Confermata la panchina di Noa Lang, con Neres che non giocherà per l’infortunio subito contro la Lazio. Le scelte ufficiali di Antonio Conte.
NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Politano, Elmas; Hojlund. All. Conte

L’11 dell’Inter: titolarissimi per Chivu
Di seguito anche l’11 titolare dell’Inter di Chivu, che ospiterà i partenopei in questo big match dello stadio San Siro.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; L. Henrique, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Chivu




