Napoli-Verona, si rivede Buongiorno: Conte pensa al turnover

Il Napoli torna in campo dopo l’ottima prestazione offerta allo Stadio Olimpico contro la Lazio. Gli azzurri vengono da quattro vittorie consecutive tra Supercoppa e campionato. La sfida casalinga contro il Verona è più delicata del previsto, perché nel weekend ci sarà lo scontro diretto contro l’Inter. Conte, infatti, pensa ad un po’ di turnover. Alcune scelte del tecnico, però, saranno forzate.

Buongiorno e Lang titolari: le scelte di Conte

Secondo quanto riportato da ‘SkySport’, Alessandro Buongiorno potrebbe tornare titolare dopo quasi un mese. Insieme a lui, in difesa, Di Lorenzo e Rrahmani. Sulle fasce confermato Politano, ma non Spinazzola: Gutierrez è in vantaggio sull’ex Roma. In attacco torna Noa Lang, che prenderà il post dell’infortunato David Neres. Di seguito la probabile formazione:

NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Lobotka, McTominay, Gutierrez; Lang, Elmas; Hojlund. Allenatore: Conte

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie