Napoli-Verona, Conte cambia in difesa: le scelte ufficiali

Il Napoli torna in campo contro il Verona per conquistare, momentaneamente, la vetta della classifica. Quattro vittorie consecutive alle spalle tra Supercoppa e campionato, per una squadra in gran forma nonostante gli infortuni. Antonio Conte, infatti, dovrà rinunciare anche a David Neres. Al suo posto ci sarà Noa Lang.

Occasione per Lang: Conte schiera l’olandese dal primo

Oramai da diverse settimane, il Napoli ha l’infermeria piena. Da Lukaku a De Bruyne, passando per Anguissa, Beukema e tanti altri. La squadra di Conte, però, vince e convince. Gli azzurri ci proveranno anche oggi, con qualche cambio nella formazione rispetto alla sfida contro gli uomini di Sarri. Buongiorno prende il posto di Juan Jesus e Gutierrez quello di Spinazzola. In attacco Elmas e Lang alle spalle di Hojlund.

Di seguito le formazioni ufficiali degli azzurri:

NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Lobotka, McTominay, Gutierrez; Lang, Elmas; Hojlund. Allenatore: Conte.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie