Napoli, spunta la confessione di Lang sul futuro

Dopo l’ottima prova contro la Lazio di Maurizio Sarri, e in attesa della gara odierna contro l’Hellas Verona, gli azzurri si concentrano anche in ambito calciomercato. Nelle ultime settimane, sono sempre più insistenti le voci di un possibile addio di Noa Lang: l’esterno olandese, però, ha chiaro il suo futuro.

Napoli, ecco il futuro di Lang: la sua idea

Nonostante le tante limitazioni, e un mercato a saldo zero da condurre, i campioni d’Italia vogliono rinforzare la rosa in questo calciomercato invernale di gennaio. Il direttore sportivo Giovanni Manna, è pronto a portare avanti questo difficile compito, regolando qualche nuovo innesto ad Antonio Conte.

Per farlo, però, sono necessarie delle cessioni. Secondo le ultime indiscrezioni, uno dei possibili sacrificati può essere Noa Lang. L’ex Psv, arrivato in estate al Napoli, è cercato con insistenza dal Galatasaray: l’olandese, però, ha piani ben diversi. Come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la priorità dell’esterno olandese è quella di giocarsi le sue chance in azzurro.

Noa Lang durante la partita di Serie A 2025
Lang esulta durante la gara contro l’Atalanta

Di seguito le parole del noto quotidiano:

“Salvo tornare in panchina alla vigilia della Supercoppa: tutto normale, in un gruppo dove nessuno ha il posto da titolare assicurato, come confermato dai casi Buongiorno e Politano. Con l’inizio del calciomercato invernale vengono fuori le indiscrezioni, il retroscena di una discussione dei suoi agenti con il Galatasaray. Noa Lang, però, ha spiegato al club azzurro che la sua priorità è continuare a Napoli. Non vuole andare via e il ds Manna gli ha ribadito che non è in vendita. Gli scenari continuano ad essere aperti, quello si: ecco perché il ritorno in campo contro il Verona avrà un significato forte”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie