Ritorno di Raspadori al Napoli? Novità dal Corriere dello Sport: cambia tutto!

Il Napoli, alle porte della sfida contro la Lazio (il cui fischio d’inizio è in programma per quest’oggi, alle ore 12:30), pensa anche a come muoversi sul mercato. Certo, il fattore legato al mercato a saldo zero condizionerà e non poco la società del presidente Aurelio De Laurentiis, che vuole rintracciare le occasioni migliori per potenziare le opzioni a disposizione di mister Antonio Conte.

In queste ultime ore, è spuntato anche il possibile (oltre che clamoroso) ritorno in azzurro di Giacomo Raspadori: le ultime novità arrivano dal Corriere dello Sport che, però, sembra smorzare ogni entusiasmo a tal riguardo.

Calciomercato SSC Napoli, novità su Raspadori: l’annuncio del Corriere dello Sport

L’ipotesi è concreta, ma resta molto complicata: ciò è quanto fatto trapelare dall’edizione odierna del Corriere dello Sport sul possibile ritorno al Napoli di Giacomo Raspadori, che può già lasciare l’Atletico Madrid.

Giacomo Raspadori: difficile il suo ritorno a Napoli
Giacomo Raspadori: difficile il suo ritorno a Napoli – ANSA – spazionapoli.it

L’obbligo di mantenersi nei parametri del mercato a saldo zero potrebbe frenare ogni mossa da parte del club campione d’Italia in carica. Per Raspadori, frattanto, resta in piedi, in ogni caso, l’idea di un possibile ritorno in Serie A, con Lazio e Roma che sembrano in prima fila per l’ex numero 81 della squadra partenopea.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie