Lazio-Napoli, tegola per Conte: il top esce per infortunio!

Grande tegola per Antonio Conte e per il Napoli durante la sfida contro la Lazio. Nonostante si può gioire per il momentaneo 2-0, a preoccupare sono le condizioni di David Neres. L’esterno offensivo si è fatto male dopo un contrasto avvenuto poco prima e subito le condizioni e la reazione del giocatore ha fatto preoccupare lo staff medico e l’allenatore partenopeo.

Lazio-Napoli, Neres costretto a uscire: entra Mazzocchi

Il dolore era troppo forte e dopo pochi secondi sotto gli occhi dello staff medico e con lo stesso Antonio Conte avvicinatosi per verificare, si è deciso di sostituire il giocatore. L’esterno non è dunque rientrato in campo, con Mazzocchi che si è preparato in breve tempo per entrare in campo.

Neres dolorante costretto al cambio durante Lazio-Napoli

Da valutare dunque le condizioni del giocatore, che si toccava con insistenza e preoccupazione la caviglia sinistra.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie