Napoli, si muove il mercato in uscita: l’azzurro è a un passo dalla cessione

Il Napoli non ha intenzione di fare follie nel mercato di gennaio, anche a causa della penalizzazione del limite del saldo zero. Per questo motivo, la società azzurra pensa alle uscite e definisce la cessione in prestito di Luca Marianucci alla Cremonese.

Marianucci alla Cremonese: operazione ai dettagli

Pagato 9 milioni quest’estate, Marianucci è arrivato dall’Empoli per giocarsi le sue carte nella squadra campione d’Italia. In questa stagione, tuttavia, ha collezionato una sola presenza. Troppo poco per un 21enne in rampa di lancio. Secondo ‘SkySport’, infatti, il giocatore sarebbe ad un passo dal prestito alla Cremonese di Davide Nicola, pronto a dargli spazio. La trattativa è in fase avanzata e l’accordo sempre più vicino. Così il Napoli comincia a sbloccare il mercato invernale.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie