Leonardo Spinazzola sta per estendere il contratto che lo lega al Napoli, strappando un rinnovo meritatissimo a suon di prestazioni convincenti. La forma fisica oramai ottimale e la dedizione al lavoro sono fattori a favore dell’italiano, che vestirà azzurro almeno per un’altra stagione.
Spinazzola vicino al rinnovo: contratto fino al 2027 + opzione
Come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira sulle pagine di Tuttosport, il Napoli è molto vicino all’estensione del rapporto professionale con Leonardo Spinazzola. Infatti, sono molto positivi i dialoghi riguardo la firma di un nuovo contratto che lo legherebbe alla città partenopea fino al 2027 con opzione per un’ulteriore stagione.
Le sensazioni che circolano sono piuttosto positive: nonostante i 32 anni (33 il prossimo marzo), la carta d’identità sembra un mero documento: l’ex Roma e Juventus sta spingendo alla grande e anche quest’anno sta trovando minutaggio costante.

Infatti, Spinazzola è spesso riuscito a superare spesso la concorrenza di Mathias Olivera e di Miguel Gutierrez, due giocatori altrettanto validi. A dimostrazione che, se in condizioni ottimali, è il giocatore ideale per il modulo attuale e per le caratteristiche cercate da mister Antonio Conte per il suo Napoli. Dunque, l’allenatore vuole tenerselo stretto.




