ADL sotto accusa: “Un’altra pagliacciata!”, parole pesantissime per il Napoli

Il calciomercato invernale è ormai alle porte e il Napoli è intenzionato a rinforzare la zona del centrocampo, per offrire una nuova alternativa ad Antonio Conte, visti i tanti infortuni. I campioni d’Italia, però, dovranno condurre un “mercato a saldo zero”, arriva l’attacco diretto di Michele Criscitiello: avete sentito le sue parole?

Napoli, attacco di Criscitiello: le sue dichiarazioni

Nel prossimo calciomercato di gennaio, sempre più vicino, il club azzurro proverà a portare a casa un nuovo centrocampista nonostante le restrizioni sul mercato. A parlare del tema, è il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, che durante la puntata di Calcio Tonight ha affrontato il tema delle restrizioni imposte al Napoli.

Di seguito le sue dichiarazioni:

“Abbiamo assistito a un’altra pagliacciata. A inizio gennaio apre il mercato e il 23 dicembre tu avverti De Laurentiis. Dire: Hey Aurelio ti sta arrivando una PEC, non puoi fare mercato. Non è una cosa normale, siamo il terzo mondo calcistico!”

Aurelio De Laurentiis in conferenza stampa
De Laurentiis in conferenza stampa

Attacco durissimo del noto conduttore e giornalista Michele Criscitiello, al quale non sono per niente piaciuti i tempi di comunicazione delle restrizioni imposte al club campione d’Italia. Il Napoli, ad ogni modo, condurrà un mercato a saldo zero, dove le entrate dovranno essere pari alle uscite, cercando di “aggiustare” il centrocampo.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie