Hojlund+trascinatore+contro+il+Milan%2C+in+estate+fu+vicino+ai+rossoneri%3A+cosa+lo+spinse+al+Napoli
spazionapoliit
/2025/12/19/hojlund-trascinatore-contro-il-milan-in-estate-fu-vicino-ai-rossoneri-cosa-lo-spinse-al-napoli/amp/
Rassegna Stampa Napoli

Hojlund trascinatore contro il Milan, in estate fu vicino ai rossoneri: cosa lo spinse al Napoli

Il Napoli vince e convince contro il Milan, portando a casa una finale che verrà disputata lunedì prossimo (la sfidante verrà decretata dal match di questa sera tra l’Inter e il Bologna). A far discutere, positivamente parlando, è Rasmus Hojlund, autore di una rete e grande protagonista anche nel gol siglato da David Neres.

Fa un certo effetto pensare che il danese fu a un passo dal Milan, proprio pochi giorni prima dell’assalto degli azzurri, dettato dall’infortunio di Romelu Lukaku. A soffermarsi su questo retroscena è l’edizione odierna di Tuttosport, spiegando come Antonio Conte è stato fondamentale a tal riguardo.

News SSC Napoli, il retroscena su Hojlund e il Milan

Il Napoli si gode Rasmus Hojlund, attaccante che è stato protagonista nella semifinale della Supercoppa Italiana contro il Milan. A parlarne è stato Tuttosport, che si sofferma anche sul ruolo di Antonio Conte nel suo avvento all’ombra del Vesuvio.

Hojlund e il retroscena estivo sul Milan – ANSA – spazionapoli.it

Di seguito, quanto scritto a tal proposito:

“Avere un centravanti a volte può aiutare. Lo sa bene Antonio Conte, che da anni si batte per avere sempre con se il fidato Romelu Lukaku e quando in estate il belga si è gravemente infortunato, ha puntato i piedi per avere a tutti i costi Rasmus Hojlund che in quei giorni stava riflettendo sulla proposta del Milan”.

Scritto da
Francesco Fildi